#Blog

12-08-21

I vantaggi dell’home staging, esclusivo servizio Casadream

Diciamoci la verità: la prima impressione è quella che conta. E talvolta capita che nemmeno una buona posizione o un prezzo vantaggioso riescano a farci dimenticare una prima impressione mediocre.

Una pietanza mal impiattata o una casa che in foto si presenta spoglia e diroccata, infatti, difficilmente ci saltano all’occhio, trasmettendoci più che altro una sensazione di disordine e incompiutezza. 

Soprattutto per quanto riguarda gli immobili, è difficile trasmettere una idea di casa calda e accogliente se le foto ci mostrano un ambiente freddo e desolato. 

Per competere adeguatamente sul mercato immobiliare, pertanto, Casadream vi propone il suo esclusivo servizio di home staging, per vendere la vostra casa in tempi rapidi traendo il massimo profitto. 

Migliorare la luce, i colori, attuare un piccolo restyling dell’ambiente da un punto di vista di interior design sono tutti sistemi per incrementare l’appetibilità dell’immobile che intendiamo vendere. 

Attenzione, però, ovviamente non si tratta di creare false aspettative o di ingannare qualcuno. 

Il servizio di home staging consiste nel curare gli interni per mostrare il nostro immobile al top delle sue possibilità, evidenziando i suoi punti di forza e creando la giusta atmosfera per dare un’ottima impressione iniziale. 

Consideriamo che è inoltre provato che un immobile che resta troppo a lungo sul mercato perde di attrattiva.

Con l’home stager che Casadream include nel suo servizio, ti sarà possibile offrire un’immagine nuova, più fresca ed attraente dell’immobile che intendi vendere, riducendo i tempi di vendita.

Risparmia tempo e denaro ed evita una gran quantità di stress affidandoti a professionisti del settore che sapranno aiutarti a vendere la tua casa in minor tempo e con profitto!